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CRM

IDEACALL Recall, così come il sistema di Direct Debit, è integrato con il sistema CRM che costituisce un altro organo vitale della gestione operativa aziendale.

Funzionalità

Il sistema CRM infatti consente principalmente di gestire varie attività di post-vendita ottimizzando il “dialogo” tra i vari comparti aziendali di vendita, post vendita, inbound, backoffice.

Un semplice esempio: un cliente chiama per avere il reinvio delle CGA di un prodotto acquistato 3 anni prima. Il sistema CRM consente il tracciamento del contatto telefonico ricevuto dal reparto inbound e l’immediata dislocazione del contenuto del contatto al reparto di competenza, che provvede ad esempio al reinvio al cliente di documentazione prelevandola dal sistema di vendita IdeaCall Recall (in modo da inviare ad es. le CGA nella versione effettivamente venduta a quel tempo).

In questo modo su di un unico sistema rimane tracciato tutto l’iter svolto nonché le persone coinvolte, in modo da sapere ed avere evidenza che tutto sia eseguito e completato nei tempi e modi corretti conservandone uno storico preciso; in questo modo l’operatività è più snella, il margine di errore si riduce, e rimane uno storico tracciato su di un unico supporto, che consente quindi di non dover ad esempio ricostruire quanto accaduto ricercando su email o altre forme di comunicazione tra reparti non integrate.

L’integrazione dei sistemi consente l’associazione all’anagrafica cliente dei documenti contrattuali ricevuti controfirmati dai clienti stessi nonché le ricevute di ricezione delle raccomandate.

Gestione Recessi Backoffice
La gestione dei recessi viene svolta operando direttamente sui sistemi CRM e sistema IDEACALL Recall.

Integrazione con i Sistemi Aziendali

Il CRM integra i seguenti sistemi:

  • Sistema Portafoglio
  • Sistema E-Learning
  • Sistema Gestione Sinistri
  • Sistema Direct Debit
  • Sistema Recall Outbound

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