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IDEACALL RECALL

Cos'è

Applicativo utilizzato per la gestione delle campagne Outbound condotte per Partner diversi nel settore bancario-assicurativo, in base alle diverse esigenze dei Clienti.

Funzionalità

Tale applicativo è frutto delle esperienze maturate negli anni dai coordinatori interni, di gestione delle campagne outbound condotte per Partner diversi nel settore bancario-assicurativo, in base alle diverse esigenze. Da ciò la necessità di avere una piattaforma di base gestita internamente sulla quale fosse possibile costruire “campagne” diverse da poter condurre contemporaneamente.

La piattaforma prevede l’integrazione con un sistema di registrazione delle telefonate per le attività che richiedono tale funzionalità.

Il sistema IDEACALL Recall è alimentato da record ricevuti dai singoli Partner anche su formati diversi.

Invio documentazione contrattuale

IDEACALL Recall crea e inoltra automaticamente flussi giornalieri all’outsourcer di servizi di postalizzazione. Tali flussi conterranno i documenti, anch’essi automaticamente generati, da spedire via posta, email o fax.

Profili di abilitazione

IDEACALL Recall può essere utilizzato da utenti con diversi profili di abilitazione tra cui:

  • Supervisor e Team Leader
  • Operatore Outbound
  • Partner

Punti di forza

Flessibilità
Il sistema è strutturato per poter caricare dati nei formati più disparati, inoltre ogni campagna può essere configurata in base ai parametri concordati con il partner svincolandoli dalla “classica” idea di sistema di vendita ed integrando, ove necessario, un sistema di backoffice per la raccolta documentale e lo stato di avanzamento della pratica.

Automazione
Oltre alla generazione dei flussi documentali, un altro esempio importante è la generazione automatica di reportistica complessa per il Partner; è altresì automatizzato l’export flussi di vendita, recessi, ecc. per il Partner.

Rapidità di sviluppo nuove campagne
Un esempio: è stato possibile modificare campagne in corso adeguandole al Reg. 35 in 10 giorni e tale rapidità ci ha fatto ottenere l’aggiudicazione della campagna GAP PSA, rispetto ad altri loro fornitori che non avrebbero potuto rispettare tali tempistiche.

Dinamicità
Al fine di adattarsi sempre meglio alle esigenze dei Partner, e per ottimizzare la gestione interna, il sistema IDEACALLRecall è in continua evoluzione. Sono previste nuove implementazioni tra cui, ad esempio, la possibilità per l’operatore di inviare tramite il suo cruscotto documenti anche via fax. Verrà implementata la possibilità per l’utente supervisor o team leader di ottenere autonomamente statistiche personalizzate e mirate, estraendo dati tramite query customizzate.

Nessun impatto
La compagnia e la finanziaria non dovranno cambiare né la propria struttura informatica né i propri flussi, in quanto sarà IDEACALL a lavorare qualsiasi formato di flusso e supportare nella stesura dei flussi contabili.

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