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CHI SIAMO

L'Azienda

Ideacall Srl: una nuova realtà… con anni di storia ed esperienza…

Ideacall è nata nel 2013 grazie all’unione di persone con elevata esperienza e storia pluriennale specifica nel settore bancassurance.

Lo specifico expertise dei professionisti che ora formano lo staff di Ideacall è stato collaudato sin dagli inizi degli anni 2000 e si è costantemente sviluppato con successo, grazie alla fiducia dei principali Player assicurativi e bancari, anche del mondo auto motive.
Le singole conoscenze acquisite negli anni nei vari aspetti specifici di questo mercato dal team fondatore sono quindi state intrecciate per perseguire questa nuova idea imprenditoriale.

Proprio la fiducia nei manager che ora costituiscono lo staff riposta da parte di tali importanti Player,  nonché lo stimolo che ci hanno fornito, sono stati l’innesco per realizzare Ideacall: un nuovo progetto fondato su basi certe, poiché già sperimentate, sotto ogni aspetto di tipo organizzativo, commerciale, di comunicazione, marketing/telemarketing  e information technology.
Ognuno di questi aspetti è sempre delineato e approfondito con cura, così come ogni altro aspetto relativo a tutti i servizi resi ai nostri Clienti.

L’accuratezza nello sviluppo e nella conduzione delle attività di telemarketing gestite dal 2013, ci ha consentito di essere definiti dai nostri Partner una “sartoria di alto livello" nel mondo dell’intermediazione assicurativa; una definizione che ci riempie di orgoglio e che ci ha consentito di rivestire una posizione di leadership.
Proprio per questo ci vengono affidate alcune delle attività di telemarketing assicurativo più strategiche; l’intermediazione di prodotti quali, CPI, GAP, Lifestyle protection, ecc, rappresentano infatti spesso il primo degli approcci a distanza che Banche e Finanziarie pianificano per i propri Clienti di nuova acquisizione; è quindi importante che l’inizio di tale relazione commerciale a distanza avvenga non solo con la massima profittabilità, ma soprattutto con la massima qualità.

I nostri valori

Condividiamo una serie di valori nei quali crediamo fermamente. Questi sono il cuore della nostra identità aziendale e i colori che usiamo, quotidianamente, per raggiungere tutti insieme lo stesso obiettivo.

Senso di Direzione

Sappiamo tutti dove vogliamo arrivare, il perché e il come ci vogliamo arrivare, e abbiamo un’idea molto chiara di quando ci arriveremo.

Onestà

Ci auto critichiamo per capire quali sono le nostre capacità e i nostri limiti. Ci facciamo carico degli impegni solo quando abbiamo la certezza assoluta che le nostre abilità ci permetteranno di rispettarli.

Correttezza

Noi misuriamo la nostra correttezza con il livello di servizio fornito in termini di qualità, chiarezza delle informazioni, cortesia e disponibilità ad ascoltare, capire e rispondere alle esigenze dei Clienti.
Ma soprattutto non dimentichiamo mai che i nostri Clienti sono persone che meritano lo stesso rispetto, attenzione e cura che ci aspettiamo gli uni dagli altri.

Integrità

Lavoriamo seguendo le regole e non cerchiamo scorciatoie per completare i nostri progetti.
Qualunque sia la situazione ci impegniamo a fare la cosa nel modo giusto, per arrivare a conseguire il risultato cercato.

Impegno

Ci impegniamo al 100% nel nostro lavoro. Amiamo quello che facciamo e come lo facciamo. Lavoriamo con energia, entusiasmo e passione. Raggiungiamo i nostri obiettivi perché siamo disposti a “lanciare il cuore oltre l’ostacolo”, e questo determina la vera differenza tra successo e fallimento.

Lavoro di squadra

Abbiamo delle ambizioni e sappiamo che solo attraverso un lavoro di squadra possiamo realizzarle concretamente. Ognuno di noi possiede delle speciali abilità, tutte necessarie alla riuscita delle nostre performance di squadra. Ci confrontiamo costantemente gli uni con gli altri perché abbiamo lo stesso rispetto reciproco.

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